Home Grosseto Intitolazione di una via ad Almirante, il Psi: “La città ha bisogno di soluzioni concrete”

Intitolazione di una via ad Almirante, il Psi: “La città ha bisogno di soluzioni concrete”

"Auspichiamo che il prossimo sindaco possa essere di ispirazione socialista"

di Redazione
0 commento 67 views

Grosseto. Il Psi esprime la sua netta contrarietà all’intitolazione di una via all’ex segretario del Msi Giorgio Almirante.

“Se ne ricorda la tragica attività a servizio del regime fascista che ci impedisce di condividere la scelta dell’attuale maggioranza – spiega Fabrizio Fedi, responsabile del comitato comunale del Psi di Grosseto -. Manca invece nelle nostre zone un luogo ove si ricordi ad esempio la strage di Roccastrada perpetrata ai danni di cittadini che avevano liberamente scelto i propri rappresentanti e difendevano solamente la propria libertà”.

“Auspichiamo che il prossimo sindaco possa essere di ispirazione socialista, che sia ancorato a una cultura politica di cui è ormai chiara la necessità nel panorama attuale della politica italiana e che pertanto possa rimettere al posto le cose e che soprattutto si torni a fare politica davvero nell’interesse dei cittadini grossetani tutti – termina Fedi -. La nostra città ha bisogno di soluzioni concrete, di sviluppo e di sostegno alle categorie in difficoltà, non ha bisogno di prese di posizione che, nella pretesa della ‘pacificazione’, nascondono, in verità poco, un’aspirazione di rivincita sino ad oggi repressa”.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: