Home Grosseto Lorenzo Lauretano nuovo consigliere comunale: “Lavorerò per il bene della città”

Lorenzo Lauretano nuovo consigliere comunale: “Lavorerò per il bene della città”

di Redazione
0 commento 107 views

Il Consiglio comunale ha dato il benvenuto al nuovo consigliere Lorenzo Lauretano, presidente provinciale di Gioventù Nazionale, movimento giovanile di Fratelli d’Italia, nonché studente di Scienze politiche all’Università di Siena.

“Lavorerò al meglio e cercherò di essere più utile possibile alla comunità – ha dichiarato Lauretano durante il suo primo Consiglio comunale -. Credo fortemente nel ruolo di rappresentanza che ha per la città il Consigliere comunale e ringrazio tutti i cittadini e il partito per la fiducia che mi è stata data”.

Lauretano inizia il suo percorso all’interno della politica nel 2018 e riceve il suo primo incarico ufficiale nel 2021 diventando, appunto, presidente di Gioventù Nazionale. Alle scorse amministrative ha ricevuto 98 preferenze, arrivando secondo nella graduatoria dei nuovi eletti. Con l’ascesa di Erika Vanelli in Giunta, dopo le dimissioni di Simona Petrucci perchè eletta al Senato, è entrato di diritto come consigliere comunale di maggioranza.

“Siamo felici di accogliere il nuovo consigliere Lorenzo Lauretano – dichiarano il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e il presidente del Consiglio comunale Fausto Turbanti -: un’altra giovane mente si unisce all’organo politico cittadino. Aurgurandogli buon lavoro siamo certi che riuscirà ad adempiere al suo ruolo nei migliori dei modi”.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: