Home Grosseto Primarie del Pd: in provincia di Grosseto raccolte quasi 200 firme per Bonaccini

Primarie del Pd: in provincia di Grosseto raccolte quasi 200 firme per Bonaccini

di Redazione
0 commento 53 views

Esprime soddisfazione Alberto Bertinelli, referente del coordinamento provinciale dei comitati a sostegno di Stefano Bonaccini, per i risultati raggiunti in provincia di Grosseto con la raccolta firme che si è chiusa il 27 gennaio.

“Abbiamo raccolto quasi 200 firme a sostegno della candidatura di Stefano Bonaccini a segretario nazionale del Partito Democratico. – afferma Alberto Bertinelli. Un bel risultato raggiunto in vista del congresso e delle primarie che si svolgono a febbraio. Dal regionale ci avevano dato come obiettivo le 100 firme e noi lo abbiamo praticamente raddoppiato. Tutti i territori hanno fatto la loro parte. Si è formata in breve tempo una rete capillare che è stata fondamentale per far conoscere la mozione Bonaccini sui territori, dove siamo presenti sulla quasi totalità dei comuni della provincia di Grosseto”.

“E’ andata molto bene anche la raccolta firme a sostegno di Valentina Mercanti, che correrà per la segreteria regionale del Partito Democratico – prosegue Alberto Bertinelli  : ci hanno dato il via libera alla raccolta firme il 27 gennaio e in meno di 5 ore abbiamo messo insieme 70 adesioni. Anche in questo caso l’obiettivo, che era quello di arrivare alle 50 firme, è stato ampiamente superato.”

“Ringrazio tutte le persone che si sono impegnate in queste settimane – aggiunge Bertinelli –, a partire dai membri del coordinamento provinciale, che hanno fatto un ottimo lavoro. Sono davvero tante le persone che stanno dimostrando apprezzamento e sostegno alla candidatura di Bonaccini, a cui viene riconosciuta la concretezza della proposta politica e la forza delle idee“.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: