Home Grosseto Cittadella dello Studente, Italia Viva: “Troppi incidenti, serve presidio di vigilanza”

Cittadella dello Studente, Italia Viva: “Troppi incidenti, serve presidio di vigilanza”

di Redazione
0 commento 17 views

“Anche ieri un incidente ha interessato, per la seconda volta in pochi giorni, la zona della Cittadella dello Studente a Grosseto“.

A dichiararlo, in un comunicato, è il coordinamento provinciale di Italia Viva Grosseto. 

“Italia Viva chiede all’assessore Riccardo Megale di attivarsi per disciplinare la viabilità, quantomeno negli orari critici di ingresso e uscita dei ragazzi dalle scuole situate nel polo studentesco – continua la nota -. A questo proposito un punto particolarmente critico è rappresentato proprio dalla zona delle quattro strade, dove gruppi di ragazzi attraversano senza porre la necessaria attenzione mettendo così a rischio la propria e l’altrui incolumità. Ci permettiamo, inoltre, di suggerire sommessamente al sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna anche di porre, sempre negli orari di punta, un presidio anche per l’attraversamento davanti alla pizzeria Yellow“.

“Altresì chiediamo al presidente della Provincia Francesco Limatola di rivalutare l’organizzazione della circolazione all’interno della Cittadella dello Studente – termina Italia Viva per porre rimedio a scelte poco ponderate effettuate dalla precedente amministrazione provinciale del presidente Vivarelli Colonna“.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: