Home Grosseto Nuovo anno scolastico: Fratelli d’Italia raccoglie materiale per le famiglie in difficoltà

Nuovo anno scolastico: Fratelli d’Italia raccoglie materiale per le famiglie in difficoltà

di Redazione
0 commento 43 views

Sabato 8 ottobre, dalle 10 alle 11.3,0 nella sede di via Tagliamento a Grosseto, il Dipartimento provinciale famiglia e valori non negoziabili di Fratelli d’Italia organizza una raccolta di materiale scolastico da destinare alle famiglie della città in questo momento più in difficoltà.

“In occasione del nuovo anno scolastico appena iniziato – dichiara Maria Cristina Rampiconi, responsabile provinciale dipartimento famiglia di Fratelli d’Italia Grosseto – e in considerazione dei gravosi aumenti del costo della vita che gravano su tantissime famiglie dovute non solo al caro bollette, ma anche a moltissimi generi di prima necessità, il nostro dipartimento, da sempre sensibile alle criticità, si è subito attivato con questa iniziativa”.

“Per rendere ancora più efficace e dare continuità a questo tipo di iniziativa – conclude Maria Cristina Rampiconi, non lasciando il tutto fine a se stesso, indichiamo un indirizzo di posta elettronica, cristinarampiconi@yahoo.it, per tutti coloro che anche dopo sabato 8 ottobre vorranno dare il loro contributo e condividere con altri l’iniziativa al fine di raccogliere più materiale possibile”.

Il materiale scolastico che sarà raccolto riguarda quaderni, matite, penne, zainetti, cartelle, cancelleria scolastica varia e tutto quello che potrebbe servire per i bambini e i ragazzi che si recano a scuola.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: