Home Grosseto “Pop-La bellezza della politica popolare”: il libro di De Mita e Mauro presentato a Grosseto

“Pop-La bellezza della politica popolare”: il libro di De Mita e Mauro presentato a Grosseto

di Redazione
0 commento 9 views

Giovedì 24 febbraio, alle 17, all’hotel Granduca, a Grosseto si terrà la presentazione del libro “Pop-La bellezza della politica popolare“, alla presenza degli autori, l’onorevole Giuseppe De Mita e il senatore Mario Mauro, con la presenza come moderatore si Giancarlo Capecchi.

“Sarà l’occasione per ripercorrere la storia della politica Popolare Italiana dal dopoguerra ad oggi con particolare riferimento al futuro – si legge in una nota dei Popolari di Grosseto -. Il grande centro che si sta costituendo in Italia e sul territorio“.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: