Fratelli d’Italia e Gioventù Nazionale, l’organizzazione giovanile del partito della Meloni, tornano tutto il giorno, sabato 27 novembre, in centro a Grosseto, con un gazebo a Porta Corsica per la raccolta firme sui quattro referendum e per la campagna tesseramento.
“L’obiettivo di questa campagna – dichiarano Fabrizio Rossi, coordinatore regionale di Fratelli d’Italia, e Lorenzo Lauretano, responsabile provinciale di Gioventù Nazionale Grosseto – è legato alla raccolta firme per le quattro proposte di Fratelli d’Italia, sull’elezione diretta del Presidente della repubblica, sull’introduzione del tetto massimo alle tasse in costituzione, sulla prevalenza dell’ordinamento italiano rispetto alle norme europee europeo e sull’abolizione dei senatori a vita. Inoltre, verranno raccolte le adesioni a chiusura del tesseramento 2021“.
“In aggiunta a questo – aggiunge Lauretano –, noi di Gioventù Nazionale raccogliamo anche le firme per la richiesta dei tamponi gratuiti per tutti i cittadini e le adesioni, riservate agli under 30, di pre-iscrizione alla nostra organizzazione giovanile“.
Quindi, a partire da sabato 27 novembre e per tutti i sabato successivi fino alla vigilia di Natale, Fratelli d’Italia e Gioventù Nazionale saranno nel centro storico, davanti a Porta Corsica.