Home Costa d'argento Verso le amministrative, Fratoianni: “Il Pd voti per Della Santina”

Verso le amministrative, Fratoianni: “Il Pd voti per Della Santina”

di Redazione
0 commento 19 views

“Voglio dire davvero grazie a Gianni Cuperlo per le parole che ha usato ieri su Orbetello. Lì alle elezioni di domenica e lunedì la lista del Pd non c’è, e ce ne dispiace, ed è una cosa su cui non si può più intervenire. C’è però in campo la nostra candidata a sindaca di quella cittadina toscana, Paola Della Santina. La candidata della sinistra contro la destra“.

Lo afferma il segretario nazionale di Sinistra Italiana, Nicola Fratoianni, in un video in cui riprende le parole di Cuperlo “dove non c’è il Pd, sostenere la sinistra“, riferite a quanto accade ad Orbetello, dove la lista Pd è stata esclusa dalle elezioni.

Cuperlo ha detto cose semplici – prosegue il leader di Sinistra Italiana, ma molto importanti: quando questo è il quadro si vota per la sinistra contro la destra. E si devono costruire tutte le condizioni per la massima convergenza.”

Allora voglio fare mie le sue parole e rilanciare ancora una volta un appello alle elettrici e agli elettori del Pd, ai dirigenti e ai militanti del Pd: si faccia insieme – conclude Fratoianni lo sforzo in questi giorni per vincere le elezioni ad Orbetello e costruire a partire da quella vittoria un futuro diverso per quel meraviglioso territorio. Si può fare, si può fare insieme“.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: