Home GrossetoPolitica Grosseto “Esperienza universitaria”: al via gli incontri di Gioventù Nazionale sull’orientamento

“Esperienza universitaria”: al via gli incontri di Gioventù Nazionale sull’orientamento

di Redazione
0 commento 27 views

Gioventù Nazionale Grosseto, l’organizzazione giovanile di Fratelli d’Italia, si sta attivando nel mondo della scuola, con varie idee e progetti. Come annunciato alcune settimane fa dal presidente provinciale Lorenzo Lauretano, il progetto “Esperienza universitaria”, rivolto ai giovani grossetani che frequentano le classi quarte e quinte dei licei e degli altri istituti, è arrivato in porto.

“Il primo incontro – dichiara Lauretanosi terrà online per via delle restrizioni Covid, è rivolto ai ragazzi e ragazze degli istituti Classico e Scientifico della provincia ed è stato fissato venerdì 19 marzo. Tengo a ringraziare innanzitutto i relatori per aver dato la disponibilità ed aver accettato con entusiasmo la richiesta di partecipare a questo importante progetto. Un ringraziamento va anche al team dei ragazzi di Gioventù Nazionale Grosseto, senza i quali non sarebbe stato possibile riuscire ad organizzare l’evento. Un evento al quale tengo molto e importante per la futura scelta universitaria dei giovani”.

L’evento si terrà il 19 marzo alle 21.00 sulla piattaforma Google Meet. La partecipazione all’incontro è gratuita e si può far richiesta di accesso dai profili Facebook “Gioventù Nazionale Provincia di Grosseto” e Instagram “Gioventù Nazionale Grosseto”.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: