Home GrossetoPolitica Grosseto Spettacolo, Fratelli d’Italia: “Accettata nostra proposta, istituito Tavolo presso commissione Camera”

Spettacolo, Fratelli d’Italia: “Accettata nostra proposta, istituito Tavolo presso commissione Camera”

di Redazione
0 commento 6 views

“Rappresenta una vittoria importante, che è stata appena ottenuta, l’istituzione e l’apertura di un Tavolo riguardante le attuali problematiche del mondo dello spettacolo dal vivo, del cinema e di quello audiovisivo, proposta dall’onorevole Federico Mollicone, capogruppo di Fratelli d’Italia in Commissione cultura alla Camera dei Deputati“.

A dichiararlo è Simonetta Baccetti, responsabile del Dipartimento istruzione e cultura di Fratelli d’Italia Grosseto.

Finalmente, dopo tanto – prosegue Simonetta Baccetti, la proposta presentata da Fratelli d’Italia è diventata realtà. Anche lo stesso ministro Dario Franceschini ha risposto positivamente, quindi, per il bene della cultura, del teatro, del cinema e dell’audiovisivo, adesso si può partire ascoltando tutte le parti interessate“.

Un tavolo – sottolinea l’onorevole Federico Mollicone che servirà a coinvolgere tutti. A partire dalle associazioni rappresentative delle varie categorie, senza esclusione alcuna. Una vittoria importante, che permetterà alle categorie di sedere al Tavolo istituito e non dover più elemosinare un incontro o fare un appello tramite la stampa. Affrontare l’attuale crisi sarà più facile, e speriamo che anche la soluzione dei problemi sia più rapida. Come scriveva Ezra Pound, credo nelle idee che diventano azione, quindi, anche nel mondo della cultura, le idee diventano azione“.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: