Home Costa d'argento Paffetti e Aldi abbandonano Consiglio comunale, Patto per il Futuro: “Pd allo sbando”

Paffetti e Aldi abbandonano Consiglio comunale, Patto per il Futuro: “Pd allo sbando”

di Redazione
0 commento 23 views

Brutta pagina ieri in Consiglio comunale: in fortissimo imbarazzo improvvisamente i consiglieri comunali Aldi e Paffetti, senza motivazione, hanno abbandonato l’aula del Consiglio su un punto relativo ad un avvio di variante“.

A dichiararlo, in un comunicato, è Patto per il Futuro, gruppo di maggioranza nel Consiglio comunale di Orbetello.

“Incalzati dalle nostre richieste su una delibera di maggio del 2016 della giunta Paffetti con parere contrario dell’allora avvocato del Comune e impossibilitati a dare risposte chiarificatrici, hanno preferito abbandonare senza motivazioni il Consiglio comunale – continua la nota -. Forte il biasimo del èresidente del Consiglio Pianelli per questa mancanza di rispetto. Il rappresentante dei Cinque Stelle Velasco è invece tranquillamente e correttamente rimasto al proprio posto votando l’astensione. Voto a favore della maggioranza“.

“Sui tributi locali invece il duo Paffetti-Aldi non si è reso conto che l’attuale amministrazione comunale ha diminuito tasse locali ai cittadini per 1 milione e 700mila euro. Una diminuzione record per il nostro Comune – termina la maggioranza -. Ancora una volta un’opposizione Pd inconcludente e inconsistente che arriva tardi e totalmente alla deriva sotto il comando dell’ex sindaco Paffetti“.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: