Home Follonica Allagamenti, Mastri Flamini: “Il centrosinistra ha abbandonato Follonica”

Allagamenti, Mastri Flamini: “Il centrosinistra ha abbandonato Follonica”

di Redazione
0 commento 44 views

Quello che è avvenuto nella giornata di lunedì scorso, con il nubifragio che in poco tempo ha allagato la città, è l’ennesima dimostrazione lampante di come il centrosinistra abbia lasciato al suo destino Follonica“.

A dichiaralo è Alessandra Mastri Flamini, candidata al Consiglio regionale nel collegio di Grosseto per Fratelli d’Italia.

“Anni e anni passati a dibattere – commenta Mastri Flaminisu sovrappassi e sottopassi ferroviari, pompe per arginare gli allagamenti e quant’altro, che ogni anno, ciclicamente, Follonica si trova a dover combattere e che dividono la nostra città a metà. Purtroppo, basta ancora un acquazzone o poco più, per far assomigliare quella che prima era definita la Perla del Golfo ad un acquitrino. Il centrosinistra che ha governato malamente questa città per decenni, prima o poi dovrà rendere conto a cittadini di tutti i disservizi che ha creato. E’ fin troppo facile, oggi, per Benini e compagni attaccarsi alla scusante che Follonica non ha sindaco. Troppo corta come coperta sarebbe da tirare. Perché se è pur vero che non abbiamo ad oggi un primo cittadino è pur sempre vero che il Commissario Tortorella non ha certamente peggiorato una situazione che aveva trovato e che era già ridicola di suo. Chi si difende dietro lo spauracchio del commissario, e questi in tutta evidenza sono quelli che fino all’altro ieri hanno governato Follonica, dimostrano ancora una volta quelli che veramente sono. Persone incapaci di gestire un Comune e una città“.

Come Fratelli d’Italia, in più di una occasione abbiamo sollecitato le varie amministrazioni di sinistra a fare un lavoro serio riguardante la questione allagamenti della città, ma purtroppo non siamo stati mai ascoltati. Adesso il vento per un nuovo cambiamento sembra davvero soffiare sulla nostra Toscana e il voto dei follonichesi è davvero importante più che mai per dare una spallata definitiva sia alla sinistra follonichese, mandando a casa Benini, sia alla Regione Toscana, mandando a casa tutto il Pd che da sempre l’ha governata”, conclude Alessandra Mastri Flamini.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: