Home Costa d'argento Argentario: nasce il comitato a sostegno della candidatura di Leonardo Marras alle Regionali

Argentario: nasce il comitato a sostegno della candidatura di Leonardo Marras alle Regionali

di Redazione
0 commento 0 views

In occasione delle consultazioni per il rinnovo del Consiglio Regionale del 20 e 21 settembre 2020 ho voluto creare un comitato elettorale a sostegno del candidato per la nostra provincia Leonardo Marras“.

Con queste parole, Giuseppe Sordini annuncia la nascita a Monte Argentario del comitato elettorale a sostegno della candidatura alle regionali di Leonardo Marras.

“Marras, presidente della Provincia di Grosseto dal 2009 al 2014, persona stimata e corretta, è particolarmente legato alla nostra terra ed è un profondo conoscitore delle sue problematiche – spiega Sordini -. Ho potuto apprezzare da vicino il suo impegno durante il suo mandato da presidente in quanto ho collaborato con lui come consigliere di maggioranza. Il comitato, al quale hanno aderito la maggior parte dei consiglieri comunali e molti cittadini, vuole in questa occasione esprimere il proprio apprezzamento per il lavoro svolto in questi anni nel Consiglio regionale e rinnova la fiducia in Leonardo, sicuro di appoggiare un uomo di grande esperienza e capacità“.

“Ci impegniamo a sostenere il candidato durante la campagna elettorale perché sia raggiunto un numero di voti che lo porti alla Giunta regionale – termina Sordini -. Colgo l’occasione per invitare la cittadinanza all’inaugurazione della sede del comitato, martedì primo settembre alle 18.30, in via Roma, 2 a Porto Santo Stefano“.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: