“Ho partecipato alla riunione con la nostra leader Giorgia Meloni, che si è tenuta ieri in provincia di Siena, dove assieme agli altri dirigenti toscani di Fratelli d’Italia abbiamo fatto il punto della situazione in vista delle prossime regionali“.
A dichiararlo è Fabrizio Rossi, portavoce provinciale di Grosseto e commissario straordinario per Siena di Fratelli d’Italia.
“Giorgia Meloni – commenta Fabrizio Rossi – ci ha assicurato che la Toscana è una regione contendibile e che la sinistra, dopo cinquant’anni di malgoverno, può così essere battuta e finalmente mandata a casa. Siamo in attesa, visti gli accordi nazionali del centrodestra, che la Lega proponga il nominativo del candidato, al quale consegneremo il programma elettorale, con gli spunti emersi e condivisi durante i vari incontri realizzati dal nostro partito, in quest’ultimi mesi“.
“Noi di Fratelli d’Italia – conclude Fabrizio Rossi – siamo pronti per questa importante sfida elettorale per la Regione Toscana. Dai nostri territori, nei tanti incontri avuti, i cittadini ci chiedono di essere coerenti e allo stesso tempo determinati a non regalare nuovamente al Pd e compagni la nostra regione. Non vi possono essere, e non ci saranno, inciuci o retropensieri. La sinistra si può battere anche qui in Toscana“.