Home Follonica Tari, Benini: “Soluzione trovata dal Comune è quella migliore per i cittadini”

Tari, Benini: “Soluzione trovata dal Comune è quella migliore per i cittadini”

di Redazione
0 commento 3 views

Il regolamento comunale prevede la possibilità di pagare una sanzione di 50 euro più le spese di mora e di trasmissione per documentazioni errate”.

Andrea Benini, candidato sindaco al Comune di Follonica per il centrosinistra, interviene sulla questione Tari per le imprese che smaltiscono rifiuti speciali.

“Oggi pomeriggio – dichiara Beniniil commissario prefettizio ha incontrato le associazioni di categoria prospettando questa soluzione. Soluzione trovata con competenza dagli uffici comunali, grazie anche a momenti di confronto avuti insieme in questo periodo, e a uno studio attento del regolamento comunale, che ci ha permesso di trovare ancora una volta la soluzione migliore tra quelle possibili per i cittadini. Su questo e su altri argomenti mi confronterò, questa sera alle 21, con alcuni operatori della zona industriale, pronto ad ascoltare suggerimenti e osservazioni“.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: