Un’apericena per festeggiare la riconferma di Andrea Benini come sindaco di Follonica. E’ questa la festa in programma per domenica 2 giugno, dalle 19 in poi, organizzata all’hotel Parrini in viale Italia 103, a Follonica. Una serata per festeggiare con chi vorrà la vittoria conquistata dal sindaco Andrea Benini e dalla coalizione di centrosinistra, per poi cominciare a lavorare sui nuovi progetti da mettere in campo.
“Dopo questi ultimi mesi di confronto con i cittadini – spiega Andrea Benini, sindaco di Follonica – voglio tornare da subito a far crescere la città. Non ho mai smesso di fare il sindaco, nonostante la campagna elettorale, perché di lavoro da fare ce n’è davvero tanto. La prossima settimana formeremo la giunta e, al più presto, convocheremo il primo consiglio comunale, pronti per la stagione estiva e per i prossimi 5 anni di grande impegno; perché amministrare Follonica è innanzitutto un grande onore. Adesso però voglio festeggiare insieme a chi vorrà essere presente“.
Il costo della cena, che sarà a buffet, è di 10 euro a testa, mentre i bambini sotto i 12 anni non pagano. Prenotazione obbligatoria al numero indicato sull’evento Facebook.