“Un evento finale di campagna elettorale spumeggiante”.
Così il candidato sindaco della lista “Per Civitella Paganico” Alessandro Bragaglia definisce l’evento che, mercoledì 22 maggio, alle 19, chiuderà la sua campagna elettorale.
Giovedì con il gazebo in piazza a Paganico e venerdì a Civitella, il candidato e la sua lista continueranno invece nelle strette di mano ai cittadini.
“Quello della stretta di mano – afferma Bragaglia – è il gesto simbolico che ha caratterizzato il nostro percorso a sancire un patto tra noi e gli elettori cui promettiamo il massimo impegno ed una buona amministrazione dopo anni dei centrosinistra”.
L’evento finale sarà nell’aula magna della scuola media di Paganico e, sicuramente, sarà caratterizzato da due personaggi di spicco. “Sarà con noi il sindaco di Grosseto e presidente della Provincia Antonfrancesco Vivarelli Colonna – afferma Bragaglia –, cui affidiamo il comizio conclusivo. Con lui avremo il senatore Alberto Bagnai, economista, presidente della commissione bilancio. Due personaggi politici di spicco che, per i loro rispettivi ruoli, sapranno anche indirizzarci verso una buona amministrazione”.
Bragaglia conclude con un bilancio della campagna elettorale. “E’ stato molto positivo – afferma –, abbiamo incontrato tanti cittadini e sono convinto che faremo un ottimo risultato, con la fiducia di poter coronare il nostro obiettivo: quello cioè di governare questo Comune per i prossimi cinque anni”.