Home Amiata Verso le amministrative: Guido Crosetto in Maremma per sostenere i candidati del centrodestra

Verso le amministrative: Guido Crosetto in Maremma per sostenere i candidati del centrodestra

di Redazione
0 commento 51 views

Si respira davvero una nuova aria sul nostro territorio provinciale e si percepisce che c’è voglia di un radicale cambiamento da nord a sud della Maremma“.

A dichiararlo è Fabrizio Rossi, portavoce provinciale di Fratelli d’Italia.

Lunedì 13 maggio, in Maremma è giunto Guido Crosetto, il numero due del partito Fratelli d’Italia, che ha abbracciato i tantissimi cittadini e candidati del centrodestra nei due incontri che ci sono stati a Follonica e ad Arcidosso.

E’ stato – continua Fabrizio Rossiun vero e proprio bagno di folla, quello che ha accolto Guido Crosetto nei due appuntamenti con la nostra terra. Crosetto è stato nel primo pomeriggio ad Arcidosso a sostenere la lista ‘Rinasci Arcidosso!’, con Guendalina Amati candidata a sindaco per il centrodestra”.

Nella sala del consiglio comunale amiatino erano presenti anche i candidati sindaco per il centrodestra di Santa Fiora, Paolo Vichi, e il candidato sindaco di Seggiano, Mario Simi. Successivamente, alle 21, il coordinatore nazionale di Fratelli d’Italia si è spostato nella sala Tirreno a Follonica, accolto da molte persone. Tra i presenti, oltre che il candidato sindaco per il centrodestra follonichese Massimo Di Giacinto, i candidati sindaco di Scarlino, Francesca Travison, e Montieri, Maurizio Russo.

Fate politica con passione – ha detto Guido Crosetto e non per professione. Io sono l’esempio di questo. Io ho rinunciato a fare il parlamentare e a tutti i benefici che ne conseguono, quando potevo continuare benissimo a farlo, perché avevo da occuparmi in prima persona della mia attività lavorativa, ma non per questo ho rinunciato a fare politica per il mio partito“.

Vedo che in Toscana e anche in tutta la Maremma – conclude Guido Crosettoc’è voglia di cambiare. Di dare una svolta amministrativa diversa da quella attuale, una svolta politica fatta da persone del territorio che amano il loro paese“.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: