Tari troppo pesante e addizionale comunale inserita dalle passate amministrazioni da rivedere.
Sono alcuni dei punti emersi dall’incontro di Pescia Fiorentina che ha visto protagonisti il candidato sindaco de “La nostra Capalbio” Valerio Lanzillo ed i dodici aspiranti consiglieri comunali. Erano presenti molti cittadini che, oltre ad ascoltare, hanno portato il loro contributo.
“Sulla Tari – afferma Lanzillo – abbiamo spiegato che stiamo cercando delle soluzioni nei limiti delle possibilità di un Comune, così come faremo il possibile per venire incontro sull’addizionale comunale”.
Lanzillo ha fiducia dopo i primi incontri con la gente. “Si capisce che c’è voglia di cambiamento – conclude il candidato sindaco -. La gente ha soprattutto bisogno di essere ascoltata e di ricevere proposte concrete e di qualità per dare una svolta a questo territorio. Noi cerchiamo di dare risposte nella massima trasparenza, confidando che queste, dopo il 26 maggio si possano tradurre da proposta di governo in azione amministrativa di questo territorio, grazie ad una squadra coesa che si sta dimostrando preparata e pronta ad affiancarmi alla guida del Comune di Capalbio”.