Home Colline Metallifere Verso le amministrative, Stella: “Sulle piste ciclabili Bonifazi arriva secondo”

Verso le amministrative, Stella: “Sulle piste ciclabili Bonifazi arriva secondo”

di Redazione
0 commento 13 views

Ci fa piacere che il candidato Emilio Bonifazi apprezzi i progetti già realizzati o in fase di realizzazione da parte dell’amministrazione comunale per il territorio di Scarlino, tanto da riprenderli nel suo programma elettorale“.

A dichiararlo è Marcello Stella, sindaco di Scarlino e candidato alle prossime amministrative per la lista “Scarlino insieme”.

“Vorrei precisare che la rete delle piste ciclabili è già molto avanti nello stato di realizzazione e il suo completamento è uno dei punti di forza del programma della lista ‘Scarlino insieme’, come già annunciato in occasione della presentazione dei candidati – spiega Stella -. Il Comune di Scarlino è stato tra i primi ad aderire al progetto della ciclopista tirrenica ed ha ottenuto importanti riconoscimenti in questo settore da parte di prestigiose associazioni, quali la Fiab – Federazione italiana amici della bicicletta“.

“Il nostro impegno è quello di migliorare le piste ciclabili e di ampliarle, oltre a realizzare piste sugli argini, per consentire a chi vive o soggiorna a Scarlino di raggiungere il mare in bicicletta senza dover necessariamente prendere l’auto; così come estenderemo i collegamenti ciclabili tra le frazioni – termina Stella -. Ci sembrano progetti concerti e realistici, nel rispetto dei vincoli ambientali e paesaggistici, nonché della vocazione del territorio, piuttosto che pensare a un’arena a picco sul mare a Terrarossa“.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: