“Anche a Scarlino, il centrodestra si presenta unito e compatto, appoggiando la lista civica di centrodestra Scarlino Può“.
A dichiararlo è Bruno Ceccherini, esponente grossetano di Fratelli d’Italia e consigliere comunale.
“Siamo fermamente convinti – continua Ceccherini – che la candidata sindaco Francesca Travison sia la scelta giusta per rompere quell’egemonia delle sinistre a trazione Pd, che hanno governato per decenni la comunità scarlinese. Scarlino e le frazioni hanno bisogno di un cambiamento a trecentosessanta gradi nella gestione della cosa pubblica, ma soprattutto hanno bisogno di urgenti risposte concrete, cosa che, secondo noi di Fratelli d’Italia, la Travison e la sua squadra saranno in grado di dare“.
“Quando il centrodestra si presenta unito – termina Bruno Ceccherini – è destinato a vincere. La conferma di questo, è senz’altro data dalla presenza a Scarlino nel sostenere la Travison e la sua squadra, non solo di tutte le componenti delle forze politiche della coalizione, dalla Lega a Forza Italia, ma soprattutto dalla presenza del sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna, che ne è la chiara dimostrazione di come uniti si vince”.