“Anche a Cinigiano il centrodestra si presenta unito e compatto nel sostenere la candidatura a sindaco di Cinigiano della civica Serena Tucci“.
A dichiararlo è Fabrizio Rossi, coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia.
“Una coalizione – continua l’esponente di Fratelli d’Italia – che quando si presenta unita e compatta, come dicono anche gli ultimi risultati delle regionali in Basilicata, può sicuramente far bene e soprattutto vincere portando quel rinnovamento di cui hanno veramente bisogno le varie realtà della nostra provincia. Con Serena Tucci, i cittadini di Cinigiano hanno davvero la possibilità di dare una spallata al passato che ha governato per decenni il Comune maremmano e proporre una donna dinamica ed esperta, che ben conosce sia il territorio, che le sue annose problematiche“.
“Noi di Fratelli d’Italia – termina Fabrizio Rossi – sosteniamo con forza e convinzione Serena Tucci, in quanto è la persona adatta per amministrare bene Cinigiano e soprattutto per dare quella svolta di rilancio economico, di sviluppo e serenità di cui a bisogno tutta la comunità cinigianese“.