Home GrossetoPolitica Grosseto Elezioni provinciali, Ariganello: “Centrodestra bocciato, serve cambio di rotta”

Elezioni provinciali, Ariganello: “Centrodestra bocciato, serve cambio di rotta”

di Redazione
0 commento 6 views

Il risultato delle elezioni provinciali lancia un messaggio chiaro alle forze politiche di centrodestra e lascia ben sperare per il prossimo futuro“.

È con queste parole che il segretario provinciale del Partito democratico, Gesuè Domenico Ariganello, commenta l’esito dell’appuntamento elettorale di ieri che ha visto protagonisti tutti i consiglieri della provincia di Grosseto.

“Il vero dato politico – continua Ariganello, a differenza di quanto dichiarato dal presidente Vivarelli Colonna, fotografa una importante battuta di arresto del centrodestra. Le forze politiche che appartengono a quell’area non sono più in maggioranza in Provincia e questo è un dato di fatto inconfutabile. Una bocciatura, dunque, che dimostra la necessità di un cambio di rotta nel governo della Provincia. Ai consiglieri eletti della lista ‘Democratici insieme’ auguro un buon lavoro. Il loro impegno sarà importante per consentire al nostro territorio di poter contare su un rilancio concreto e su una forza politica capace di rappresentare un punto di riferimento per l’intera comunità”.

Approfitto – conclude Ariganello anche per ringraziare la squadra che ha lavorato in occasione di questa tornata elettorale. E grazie anche ai sindaci e ai consiglieri che hanno votato per la lista Democratici insieme, una lista che vogliamo rappresenti il primo passo verso il rilancio di una piattaforma aperta e riformista capace di interpretare il cambiamento iniziato da ieri”.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: