Home GrossetoPolitica Grosseto Decreto sicurezza, Fratelli d’Italia: “Enrico Rossi dimostra di essere contro gli italiani”

Decreto sicurezza, Fratelli d’Italia: “Enrico Rossi dimostra di essere contro gli italiani”

di Redazione
0 commento 4 views

Rossi non perde occasione per dimostrare la differenza tra la sinistra e la destra. La nuova presa di posizione del Governatore fa chiarezza agli elettori: tra chi sta con gli italiani e chi sta invece con i clandestini, tra chi contrasta le politiche del Governo nazionale, che cercano soltanto di rimediare i problemi generati dagli esecutivi di centrosinistra, e chi cerca di disegnare un Paese differente con un’immigrazione controllata e regolata da precise leggi. Sostenere l’azione di sindaci, che si ribellano per non applicare le leggi nazionali, alimenta odio e un conflitto istituzionale di cui il Paese non ha certo bisogno. Rossi farebbe bene a pensare alle migliaia di poveri toscani“.

A dichiararlo è Paolo Marcheschi, consigliere regionale di Fratelli d’Italia, che annuncia le barricate contro la “Legge salva clandestini” voluta da Rossi e dal Pd che sta per approdare in Consiglio regionale: “Vedremo chi la voterà, cosi i toscani avranno più chiarezza per poter scegliere a maggio fra chi li difende e chi invece destina i soldi dei toscani al business dei clandestini“.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: