Home Costa d'argento Riscaldamento a scuola, la maggioranza: “Il Pd non conosce le convenzioni, Lauricella mandato allo sbaraglio”

Riscaldamento a scuola, la maggioranza: “Il Pd non conosce le convenzioni, Lauricella mandato allo sbaraglio”

di Redazione
0 commento 1 views

Il Pd ha una frazione contro perché non è stato capace di togliere un ragno dal buco quando amministrava il Comune e, ora che il problema dei riscaldamenti nelle scuole elementari di Albinia è stato risolto con grande soddisfazione dei genitori dall’attuale amministrazione comunale, l’ultimo highlander Pd locale rimasto, Valerio Lauricella, critica“.

A dichiararlo è Patto per il Futuro, gruppo di maggioranza nel Consiglio comunale di Orbetello.

“Comprendiamo la sua grande frustrazione, come sull’alberghiero. Non deve essere facile vedere ora risolti tanti problemi che la precedente amministrazione Pd, per incapacità, non era stata in grado di risolvere. Ci dispiace solo che il Pd mandi avanti l’ultimo rappresentante rimasto e che si presta a prendere le musate. La precedente amministrazione Paffetti ha lasciato per anni i bambini delle scuole elementari di Albinia al freddo nei mesi peggiori. La cosa che preoccupa è l’assoluta non conoscenza da parte del gruppo Pd di convenzioni tra Comune e Provincia sull’utilizzo dell’energia elettrica utilizzata dalle scuole elementari su concessione della Provincia – termina la maggioranza -. Un fatto molto grave se si pensa che tale convenzione fu fatta proprio dalla precedente amministrazione Paffetti e il Comune è ancora debitore“.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: