“Dalle notizie locali, apparse oggi e nei giorni scorsi sulle pagine dei quotidiani, apprendiamo che sono state portate a termine con successo alcune operazioni mirate contro lo spaccio, il degrado e le presenze illegali di tanti stranieri“.
A dichiararlo è il segretario di Forza Nuova a Grosseto, Dario Trotta.
“Avendo presentato alle istituzioni richieste mirate in tal senso, esprimiamo il nostro plauso, riservandoci di continuare a vigilare affinché si continui su questa linea – spiega Trotta -. Siamo consapevoli che le leggi dello Stato non aiutano, ma riteniamo che si debba agire a livello locale unendo le forze e la volontà dei cittadini. La fiaccolata che abbiamo organizzato è un esempio di quanto può ottenere una città unita per un obiettivo“.
“Si iniziano a constatare assunzioni di responsabilità da parte delle istituzioni; da parte nostra continuerà l’attività affinché si continui su questa strada, nella quale Forza Nuova è all’avanguardia ormai anni. Continua la nostra azione politica – conclude il segretario – per ripristinare sicurezza e prosperità nelle nostre città“.