“La nostra Città come Roma? No grazie. Un fatto di inaudita violenza quello che è accaduto ieri mattina ad una donna grossetana, con un tentativo di stupro e gravissime lesioni al volto, mentre faceva ritorno a casa dopo il proprio turno di lavoro”.
A dichiararlo, in una comunicato, è il gruppo consiliare di Fratelli d’Italia al Comune di Grosseto.
“Esprimiamo la nostra piena solidarietà e vicinanza – continua la nota a firma di Fabrizio Rossi, portavoce provinciale del partito, Andrea Guidoni e Bruno Ceccherini – alla vittima di questa inaudita violenza. E‘ un atto gravissimo quello che si è consumato alle 7.00 della mattina del primo novembre, quando una donna che usciva dal proprio turno di lavoro per far ritorno a casa, nel riprendere la macchina parcheggiata in pieno centro è stata aggredita”.
“Qualsiasi cittadino – continuano i due esponenti politici, a cui si unisce il portavoce provinciale di Fratelli d’Italia – ha il diritto di circolare liberamente e soprattutto in sicurezza per le vie della nostra città. Questo tipo di violenza non può essere accettata e non fa parte della nostra cultura. Ringraziamo tutte le Forze dell’ordine per aver messo prontamente nelle mani della giustizia il presunto aggressore, ma allo stesso tempo vogliamo con forza che la nostra città sia ripulita da questa feccia che non merita in alcun modo il nostro rispetto.”
“Noi di Fratelli d’Italiafaremo di tutto e vigileremo affinchè la nostra Grosseto sia ripulita da questi personaggi – termina il comunicato – e ritorni ad essere una città sicura e tranquilla“.