Home Colline Metallifere Strada delle Pescine, Insieme per Roccastrada: “Continuano i disagi, dal sindaco solo chiacchiere”

Strada delle Pescine, Insieme per Roccastrada: “Continuano i disagi, dal sindaco solo chiacchiere”

di Redazione
0 commento 0 views

Nonostante le vane promesse dell’amministrazione comunale targata Pd, vogliamo ricordare che è dal novembre 2015 che Insieme per Roccastrada, con un’interrogazione a risposta scritta al sindaco di Roccastrada, si sta occupando delle condizioni disastrate della strada delle Pescine di Roccastrada, mettendo attenzione al grave disagio e pericolo che il perdurare del dissesto stradale continua ad arrecare alle imprese, ai residenti della zona ai mezzi di soccorso sanitario e a tutti gli utenti che devono percorrere la strada delle Pescine”.

A dichiararlo sono Moreno Bellettini e Simonetta Baccetti, rispettivamente coordinatore e consigliere comunale di Insieme per Roccastrada.

“É di questi giorni la rottura dell’auto di un residente a causa del fondo stradale impraticabile – spiegano Bellettini  e Baccetti -. La risposta del sindaco a quella interrogazione fu indirizzata a valorizzare interventi eseguiti e in esecuzione da parte del Comune, ma come al solito niente è stato fatto e chi la strada la vive tutti i giorni continua a subire disagi. Nell’agosto del 2016 siamo nuovamente intervenuti sull’argomento, sollecitando nuovamente il sindaco e gli uffici competenti ad intervenire concretamente per rendere agibile la strada delle Pescine. Dopo altre promesse la situazione non è cambiata, la strada si presenta in condizioni sempre più critiche, gli interventi da fare non sono più rimandabili, per la sicurezza di tutti gli utenti: il ripristino degli attraversamenti stradali, la messa in opera delle barriere di sicurezza, le tombature oramai compromesse e il livellamento del fondo stradale. Il minimo indispensabile per rendere percorribile la strada in oggetto“.

Con questo nuovo appello pubblico auspichiamo meno promesse o chiacchiere da parte di Limatola – terminano Bellettini e Baccetti, ma interventi concreti per tutelare la incolumità fisica degli utenti della strada delle Pescine di Roccastrada“.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: