Un pubblico numeroso ed attento ha partecipato, a Campagnatico, ad un incontro promosso da Marco Casucci, consigliere regionale della Lega.
“Ho espressamente voluto – afferma il consigliere – promuovere questa iniziativa pubblica per parlare della Maremma, una terra a me cara, a cui, da oltre tre anni, sto dedicando una buona parte del mio tempo“.
“Sono tante, infatti – prosegue l’esponente leghista – le tematiche affrontate, tramite atti consiliari, sopralluoghi personali ed interventi sui mass media, poiché ritengo che quest’area della nostra regione meriti sempre più di essere preservata e successivamente valorizzata. Anche in questa zona, purtroppo, i problemi non mancano, sia sulla delicata questione del lavoro, in ambito sanitario, per quanto concerne la sicurezza, il recupero di opere artistico-culturali, i trasporti, e sono convinto che serva, dunque, il massimo sforzo da parte di tutte le Istituzioni per rilanciare ancor di più la splendida ed ospitale Maremma“.
All’incontro hanno partecipato, portando un valido contributo sul tema, molto apprezzato dai presenti, Luca Grisanti, sindaco di Campagnatico, ed Antonfrancesco Vivarelli Colonna, primo cittadino di Grosseto.