Home Amiata Incontro della Lega sull’Amiata: “Territorio abbandonato dal Pd, servono maggiori interventi”

Incontro della Lega sull’Amiata: “Territorio abbandonato dal Pd, servono maggiori interventi”

di Redazione
0 commento 1 views

Un interessante dibattito dedicato al territorio dell’Amiata è stato promosso ed organizzato da Marco Casucci, consigliere regionale della Lega.

L’incontro si è tenuto ieri nella sala consiliare del Comune di Castel del Piano ed ha visto la presenza di un pubblico attento e numeroso, che ha potuto ascoltare gli interventi, oltre che dello stesso Casucci, anche del segretario provinciale della Lega, Andrea Ulmi, di Luca Salvadori, segretario della Lega Monte Amiata, e di Paolo Vichi, consigliere comunale a Santa Fiora.

“In questi tre anni da Consigliere regionale – afferma Marco Casucci mi sono occupato, tramite atti istituzionali ed interventi a mezzo stampa, di vari ed importanti argomenti che riguardano la splendida zona amiatina; fra questi, quello della geotermia, quello della produzione castanicola, le tematiche inerenti alla sanità e la delicata questione sicurezza, tra l’altro, affrontata recentemente con un’apposita interrogazione che focalizza la sua attenzione sugli atti vandalici accaduti, nei giorni scorsi, proprio a Castel del Piano“.

Problemi che sono stati spesso colpevolmente trascurati dal Pd che, anche in quest’area, ha sempre più perso il contatto con la gente e le sue quotidiane problematiche. Ritengo, dunque – conclude Marco Casucci, che l’Amiata meriti maggiore e continua attenzione da parte delle istituzioni locali e regionali, poiché penso che il territorio debba essere ulteriormente preservato e decisamente valorizzato“.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: