“In questo primo giorno nell’aula della Camera, l’incertezza è percepibile nell’aria: da ieri si susseguono incontri e momenti di riflessione“.
A dichiararlo è Mario Lolini, deputato della Lega grossetano.
“La nostra volontà è che venga rispettato il risultato elettorale che vede il centrodestra vincitore e la Lega alla guida della coalizione – sottolinea Lolini -. Dopo i disastrosi anni di Governo appena trascorsi, è necessario dare una svolta al Paese, obiettivo che può essere raggiunto riuscendo intanto a confrontarsi in quest’aula con tutte le persone che hanno a cuore il futuro dell’Italia, indipendentemente dalla bandiera che hanno in mano“.
“Comincio questo viaggio con il desiderio di mettere, ovviamente, le mie capacità a disposizione del gruppo della Lega, ma soprattutto del territorio che mi ha eletto. Sicuramente si tratta di un momento di grande emozione, anche per me che vivo la politica da molti anni – termina Lolini -. La responsabilità di rappresentare un territorio e le sue istanze a livello nazionale è senza dubbio grande, ma è una sfida per cui mi sento più che pronto”.