Home Grosseto “No Ius Soli”: al via la petizione di Lega Nord e Movimento nazionale per la sovranità

“No Ius Soli”: al via la petizione di Lega Nord e Movimento nazionale per la sovranità

di Redazione
0 commento 4 views

La Lega Nord Grosseto comunica che sabato 2  e domenica 3 dicembre, in corso Carducci, davanti al numero civico 87, dalle 9 alle 17, sarà presente il gazebo per Salvini Premier, in cui si terrà la raccolta di firme contro l’approvazione della legge dello Ius Soli.

“Inoltre, saranno presentati altri temi di indiscussa importanza, raccolti nello slogan ‘La rivoluzione del buonsenso’, che porteranno l’Italia e gli italiani fuori dal tunnel della crisi economica in cui versiamo ormai da troppi anni – si legge in un comunicato della Lega Nord. Nella prospettiva di un centrodestra unito, la Lega e Movimento Nazionale per la Sovranità presenzieranno insieme ai gazebo per dare voce corale alla proposta di Matteo Salvini Premier che riteniamo sia l’unica persona di buonsenso che possa governare l’Italia”.

Andrea Ulmi, segretario provinciale della Lega, e Lucia Morucci, coordinatrice provinciale del Movimento Nazionale per la Sovranità – termina la nota, vi aspettano per contribuire anche da Grosseto a ridare dignità all’Italia ed agli italiani”.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: