“Giusto dare a Cesare quel che è di Cesare e nel caso del mancato spostamento del luna park di Marina di Grosseto è doveroso attribuire i meriti al sindaco Vivarelli Colonna ed all’intera Giunta comunale, sostenuti in maniera decisa in questa battaglia dalle forze politiche che compongono la maggioranza di governo della città. Dimostrazione chiara e lampante che la caparbietà e la tenacia con cui l’attuale amministrazione prende di petto i problemi portano a risultati positivi, talvolta inaspettati ma certamente accolti con grande favore e gioia dall’intera collettività”.
A parlare è Elisabetta Ripani, Capogruppo Forza Italia Comune di Grosseto.
“Il sindaco Vivarelli Colonna tiene fede all’impegno personale assunto nel corso dell’ultimo consiglio comunale e si assume la responsabilità di autorizzare il luna park a Marina nella sua storica location di via Montreuil – continua Elisabetta Ripani -. Un’azione di coraggio e di responsabilità più forte di tutte le critiche, che metterà definitivamente a tacere le polemiche di chi ha cavalcato una situazione oggettivamente complessa e di non facile soluzione come pretesto per l’ennesimo attacco nei confronti di un’amministrazione che lavora a ritmi serrati nell’interesse di tutti i cittadini.
Esprimo soddisfazione a nome di Forza Italia per il risultato conseguito e mi unisco ai ringraziamenti del sindaco rivolti all’amministrazione comunale nella sua interezza, per l’operato incessante, ed alla Prefettura ed al Comando dei Vigili del fuoco per la preziosa e proficua collaborazione”.