Table of Contents
Alcuni insegnanti di Manciano hanno scritto una lettera in vista delle elezioni amministrative per sostenere la lista “Tradizione e futuro” e il candidato a sindaco Giulio Detti.
La lettera
Ecco il testo integrale della lettera:
“Siamo un gran numero di persone accomunate dalla preoccupazione per le crescenti tensioni sociali ed economiche che attraversano la nostra società.
Abbiamo deciso di sostenere la lista Tradizione e Futuro perchè ciò che contraddistingue il suo programma è la capacità di ‘leggere i segni dei tempi’, premessa indispensabile per capire in quale direzione procedere.
I nostri tempi sono segnati da profonda crisi economica e da forte disagio sociale determinati dalla perdita di valori, dalla caduta dell’illusione di uno sviluppo illimitato e incondizionato, dal maggior potere della finanza rispetto all’economia reale fondata sul lavoro, dal prevalere del profitto di pochi sul benessere di tutti.
Il progetto politico di Tradizione e Futuro si fonda sul contrastare il degrado provocato da tutto ciò attraverso un programma serio, sviluppato in provvedimenti chiari e concreti per garantire ai cittadini di Manciano una amministrazione responsabile e competente in grado di affrontare le sfide del momento presente”.
Gli insegnanti
La lettera è firmata dai portavoce Armando Ciani, Maria Teresa Dini, Patrizia Fracassi, Giovanna Landi, Amorino Mariotti, Ida Napoli, Lucio Niccolai, Enzo Sbrolli, Daniela Tedeschi.