La lista “Tradizione e Futuro” punta molto sui servizi nelle frazioni del comune di Manciano.
“Siamo consapevoli che occorre maggiore attenzione alle piccole frazioni, per questo motivo – commenta il candidato sindaco Giulio Detti – nella nostra squadra ci sono dei candidati autorevoli e rappresentativi. Io li definisco i sindaci della frazione. Il nostro programma elettorale è pragmatico ed operativo, tutti i punti individuati hanno copertura finanziaria certa e le opere vedranno la realizzazione nei primi sei mesi del mandato. La nostra è una vera squadra composta da persone che condividono la stessa visione di sviluppo del territorio. Questogarantirà stabilità politica ed operatività per il prossimo quinquennio”.
Nello specifico, sono destinati già 30.000 euro alla frazione di Poggio Murella per la sistemazione definitiva di alcune criticità sulla viabilità e per il restauro del Museo della Musica. Queste opere, assieme alla comunalizzazione della strada delle Pergolacce, verranno realizzate nei primi sei mesi di mandato. I lavori sulla frazione saranno seguiti dalla candidata Eleonora Amaddii, una figura stimata ed autorevole, che sicuramente darà una forte rappresentanza a Poggio Murella all’interno della prossima amministrazione.
“Il mio paese – dichiara Eleonora Amaddii – merita grande attenzione e la realizzazione di alcune importanti opere ed è per questo motivo, che, spinta da molti paesani, mi sono impegnata direttamente con grande energia. I punti di programma sul Poggio sono molto chiari e seguirò in prima persona lavori ormai attesi da anni, come la sistemazione definitiva della scuola di musica, degli interventi sulla viabilità, la valorizzazione del Castellum acquarum e la realizzazione di un parco giochi“.
“Come gruppo – continua Eleonora Amadii – abbiamo già definito le coperture finanziarie per le prime opere pubbliche, prendendo un impegno forte nel realizzare il parco giochi nel prossimo esercizio. Amo Poggio Murella ed è per questo motivo che lavorerò quotidianamente affinchè ci sia attenzione nei confronti della popolazione, battendomi per la difesa dei servizi fondamentali”.