Home Grosseto Forza Italia lancia il Security Day: “Incontriamo i grossetani per parlare di sicurezza”

Forza Italia lancia il Security Day: “Incontriamo i grossetani per parlare di sicurezza”

di Redazione
0 commento 8 views

Forza Italia parla di sicurezza con i cittadini di Grosseto.

“Il Governo centrale di centrosinistra ha varato due decreti su questo tema: uno riguarda le norme sull’immigrazione, ed è all’esame del Senato, l’altro riguarda la sicurezza urbana, ed è in discussione alla Camera – spiega Sandro Marrini, coordinatore provinciale di Forza Italia -. Nei giorni scorsi, proprio su questo tema, si è svolta una riunione della Consulta sicurezza di Forza Italia, presieduta da Maurizio Gasparri ed Elio Vito, a cui hanno partecipato numerosi parlamentari e sindaci di Forza Italia per elaborare le nostre proposte e non lasciare al ministro dell’Interno e al governo del Pd il ruolo di presunti garanti della sicurezza. Sulla base di questo lavoro Forza Italia ha indetto per questo fine settimana di marzo una serie di iniziative sul territorio nazionale, i cosiddetti Security Days“.

“Anche Grosseto, su mia indicazione, parteciperà a questo tipo di campagna – conclude Marrini -. In via Cavour 13, domenica 12 marzo, sarà allestito un punto informazione per comunicare ai cittadini qual è la posizione del partito su un tema così importante, anche per contrastare l’azione del Governo centrale, che continua a non dare garanzie al Paese né gli strumenti necessari ai sindaci per fare qualcosa di concreto per la popolazione“.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: