Home Grosseto Festa della donna, Fratelli d’Italia: “Combattere il divario retributivo di genere”

Festa della donna, Fratelli d’Italia: “Combattere il divario retributivo di genere”

di Redazione
0 commento 13 views

In occasione della festa della donna dell’8 marzo, il Dipartimento Tutela Vittime di Fratelli d’Italia si muove contro la disparità salariale. Troppo spesso lo stipendio di una donna è inferiore a quello dell’uomo a parità di mansioni“.

A dichiararlo sono Giuseppina Ariu, referente del Dipartimento Tutela Vittime di Fratelli d’Italia di Grosseto e provincia, e Fabrizio Rossi, portavoce provinciale del partito.

“Fratelli d’Italia vuole rendere questa dignità alle donne in una giornata storica per ricordare le conquiste sociali, politiche ed economiche delle donne, le discriminazioni e le violenze cui sono state oggetto e lo sono ancora – continuano Giuseppina Ariu e Fabrizio Rossi -. Il divario retributivo di ‘genere” deve diventare tema di discussione socio – economica di tutte le istituzioni, coinvolgendo sindacati, associazioni, Governo e Parlamento, per dover riconoscere e retribuire equamente conoscenze e competenze, che ogni donna apporta al mondo del lavoro, nel rispetto della persona e della dignità. Fratelli d’Italia si batterà perché questo possa accadere“.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: