“Domenica ci sarà l’assemblea nazionale del Partito democratico, che tanto e forse troppo sta facendo parlare di sé e delle sue dinamiche tafazziane, piuttosto che delle sue politiche, la politica con la ‘P’ maiuscola”.
A dichiararlo, è la federazione provinciale del Pd di Grosseto.
La federazione provinciale di Grosseto parteciperà con i suoi tre delegati: Valentina Culicchi, Maurizio Bizzarri e Matilde Giovani.
“L’assemblea è sempre un momento di confronto, ma anche di cuore, passione ed entusiasmo, che si mantengono vivi nonostante le difficoltà e le sconfitte, i diverbi e gli scontri accesi – dichiarano i tre delegati maremmani -. È uno di quei momenti in cui ti senti parte di una comunità che ha come obiettivo quello di contribuire alla realizzazione del sogno di un futuro migliore per il nostro Paese; donne e uomini che soprattutto credono nel progetto di un partito riformista in grado di governare e contrastare il populismo che dilaga ed uccide la speranza”.
“Nella consapevolezza della difficoltà di un simile scenario e del momento storico che stiamo vivendo, ci auguriamo che vengano accolte e sostenute le decisioni politiche ed organizzative quando queste sono espressione di una maggioranza democraticamente eletta – concludono Culicchi, Bizzarri e Giovani -; auspichiamo che molti amici e compagni, il cui contributo è e sarà sempre prezioso, desistano dall’idea di abbandonare il Partito Democratico: noi non lo faremo”.