Home Costa d'argento Magliano, Stefanini: “Cinelli vicino a Fratelli d’Italia, ha tradito fiducia degli elettori”

Magliano, Stefanini: “Cinelli vicino a Fratelli d’Italia, ha tradito fiducia degli elettori”

di Redazione
0 commento 2 views

Apprendo dalla stampa locale, a seguito delle recenti elezioni provinciali, senza però esserne troppo sorpresa, che il sindaco Cinelli rivendica una sua vicinanza a Fratelli d’Italia, formazione partitica notoriamente di destra. Una vicinanza tale da recriminare addirittura sul mancato sostegno di questo partito alla sua candidatura nelle suddette elezioni”.

A dichiararlo è Monica Stefanini, consigliere comunale di Magliano, ex vicesindaco e assessore della Giunta guidata da Diego Cinelli.

“Ora, come dicevo, non che questo mi sorprenda troppo, anzi, è stato, assieme ad altri, uno dei motivi della rottura tra me e il sindaco stesso, che ha portato alla mia esclusione dall’attuale Giunta – spiega Monica Stefanini -. A questo punto però, non trattandosi più di un sospetto ma di una verità da lui stesso affermata, non posso fare a meno di rimarcare le distanze come e più di prima da chi in campagna elettorale ha ottenuto il mio sostegno e quello di chi mi ha votato, giurando e garantendo sulla sua totale estraneità a qualsiasi movimento politico, ribandendo per tutta la campagna elettorale che la lista era una lista esclusivamente civica”.

“E’ giusto che i cittadini tutti del comune di Magliano sappiano a questo punto che il sindaco, che al tempo molti hanno votato proprio per la sua sbandierata ‘civicità’, oggi dichiara apertamente la sua appartenenza ad un partito di destra – continua Stefanini. Sarebbe stato corretto dirlo subito, sia agli alleati che lo hanno sostenuto sia agli elettori, ed allora avremmo magari potuto sin da subito verificare se la ‘fiducia avuta dai cittadini’, che lui tanto richiama nei suoi proclami, sarebbe stata la stessa”.

“Non sono solita ad intervenire su questioni squisitamente politiche, perchè io sino alle prossime elezioni, a differenza sua, ho intenzione di mantenere l’impegno preso con i miei elettori e restare al di fuori da ogni appartenenza partitica, pur avendo una mia idea politica – conclude Monica Stefanini, quindi mi occuperò ora ed in futuro dei problemi che davvero toccano i nostri concittadini e non di quelli dei partiti”.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: