Home Grosseto Il ruolo dei giovani in politica: assemblea pubblica dei Giovani Democratici a Grosseto

Il ruolo dei giovani in politica: assemblea pubblica dei Giovani Democratici a Grosseto

di Redazione
0 commento 2 views

Dopo il primo incontro a Castiglione della Pescaia, prosegue il percorso di assemblee sul territorio dei Giovani Democratici per discutere del voto e del ruolo giovanile in politica.

Il prossimo appuntamento è in programma sabato 7 gennaio, alle 18, al circolo Arci Korakhanè a Grosseto, in via Ugo Bassi 62.

“L’appuntamento sarà un’occasione per parlare del voto alle amministrative, al referendum e per discutere del ruolo dei giovani in politica, con sincerità e franchezza – si legge in un comunicato dei Giovani Democratici. Si tratterrà di un’assemblea aperta, in cui il confronto verterà su quanto fatto fin’ora dai Giovani Democratici e su quanto c’è ancora da fare, considerando anche gli errori che hanno portato ai risultati poco entusiasmanti delle ultime tornate elettorali“.

All’incontro parteciperanno Lorenzo Berti, segretario del circolo dei Giovani Democratici di Grosseto città, Federico Badini, segretario della federazione dei Giovani Democratici di Grosseto, e Marco di Giacopo, Consigliere comunale a Grosseto.

Prima di tutto siamo giovani e per questo sappiamo che Grosseto ha bisogno di idee nuove e fresche – continua il comunicato -. Noi ci proponiamo non solo come rappresentanti dei giovani, ma anche come portatori di nuove iniziative destinate a rinvigorire la città, e lo vogliamo fare ascoltando e parlando con i nostri coetanei“.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: