Venerdì 2 dicembre, alle 17.30, nella sala consiliare del Comune di Grosseto (in piazza Dante 1), si terrà la manifestazione di chiusura della campagna referendaria per il “No” organizzata da Fratelli d’Italia.
Introdurrà l’incontro il portavoce provinciale di Fratelli d’Italia, nonché assessore del Comune di Grosseto, Fabrizio Rossi, e concluderanno l’iniziativa il capogruppo di Fratelli Italia in Regione Toscana, Giovanni Donzelli, ed il sindaco di Grosseto, Antonfrancesco Vivarelli Colonna.
Interverranno i rappresentanti delle forze che hanno contribuito a divulgare le ragioni del “No”: Roberto Ghini per il Mat (Movimento autonomista toscano), Amedeo Gabrielli per i Popolari per l’Italia, Umberto Casalini per la lista Maremma Migliore e Gianfranco Franceschini per i Lavoratori per il No.
Sono inoltre previsti gli interventi del senatore Franco Mugnai, presidente della Fondazione Alleanza Nazionale, e del professor Vincenzo Gherghi, docente di diritto amministrativo all’Università di Siena. Sarà inoltre presente, su invito di Maremma Migliore, il segretario nazionale del Fronte Nazionale, Adriano Tilgher.