Home Grosseto Il Pd rinnova la segreteria provinciale: ecco tutti i membri

Il Pd rinnova la segreteria provinciale: ecco tutti i membri

di Redazione
0 commento 43 views

Nella direzione provinciale del Partito democratico, tenutasi oggi nella sede del coordinamento di via Svizzera, a Grosseto, il segretario Marco Simiani ha comunicato alla direzione provinciale i membri della segreteria.

Il criterio che è stato scelto per le nomine è stato quello di convocare i segretari delle Unioni Comunali e i sindaci, come da documento dell’ultima assemblea provinciale. Ci saranno alcune possibili integrazioni, visto che alcune zone ancora non hanno compiuto il loro processo decisionale.

Il segretario si è inoltre dotato di un piccolo staff di collaboratori per questioni organizzative e gestionali.

I membri della segreteria

La segreteria del coordinamento provinciale del Pd di Grosseto è composta da Giacomo Termine, Giosuè Ariganello, Susanna Lorenzini, Francesco Limatola, Lorenzo Mascagni, Jacopo Marini, Cristiano Vada, Mauro Camilli, Enrico Pieraccini, Claudio Franci.

Gli invitati permanenti sono Andrea Benini, come presidente della Provincia, Leonardo Marras, come consigliere regionale, Luca Sani, come parlamentare del territorio, Federico Badini, come segretario provinciale dei Giovani Democratici.

Lo staff del segretario provinciale è composto da Roberto Fenili, Francesca Mondei, Riccardo Vannozzi, Fabio Bonazia, Davide Bartolini, Alberto Coppi.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: