Home Follonica Aggressione ai vigili, Fratelli d’Italia: “Serve il pugno di ferro, a Follonica regna il degrado”

Aggressione ai vigili, Fratelli d’Italia: “Serve il pugno di ferro, a Follonica regna il degrado”

di Redazione
0 commento 0 views

Un evento vergognoso è successo oggi in via Merloni, a Follonica. Durante un’operazione della nostra Polizia Municipale, per sequestrare merce contraffatta, gli agenti sono stati aggrediti da una decina di venditori abusivi che hanno provato ad impedir loro di sequestrare quella merce, che a breve sarebbe stata venduta in spiaggia, alimentando un racket illegale che non solo danneggia chi onestamente paga le tasse, ma anche non dà garanzia sull’origine lecita di questa merce”.

A dichiararlo, in un comunicato, è il circolo “Fabrizio Quattrocchi” di Fratelli d’Italia di Follonica.

“Da anni, come membri di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale, chiediamo all’amministrazione Pd di intervenire. Lo dicevamo proprio per evitare situazioni del genere: dove, dopo anni di noncuranza, questi criminali si sentissero padroni del territorio e non si intimorissero neppure ad aggredire agenti in servizio – continua il comunicato. A questo punto, non si può tollerare una situazione del genere e chiediamo al sindaco Benini il pugno di ferro su questi soggetti facinorosi. La città è in mano al degrado, i parcheggiatori abusivi regnano sovrani in qualsiasi parcheggio, arrivando persino in piazza XXV Aprile a scardinare i delimitatori del parcheggio per evitare lo zig zag a coloro che a questi soggetti danno denaro”.

“Adesso basta, si usi il pugno di ferro. Non si può disprezzare in questo modo il nostro territorio e gli agenti della Municipale, ai quali mandiamo la nostra incondizionata solidarietà – termina la nota – . Per il sindaco Benini: dopo questa aggressione agli uomini della Municipale, che poteva finire molto peggio, si svegli e combatta con instancabile fermezza questo racket”.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: