Home Grosseto Vivarelli Colonna chiude la campagna elettorale: “Sarà la festa della liberazione”

Vivarelli Colonna chiude la campagna elettorale: “Sarà la festa della liberazione”

di Redazione
0 commento 0 views

Si concluderà con l’ennesimo bagno di folla la lunga campagna elettorale di Viva Grosseto, iniziata il 23 gennaio scorso dalla sala della Fondazione Il Sole.

L’evento, in programma venerdì 3 giugno, alle 18, si terrà in piazza del Sale, ed ad aprirlo sarà lo stesso candidato a sindaco per la coalizione Viva Grosseto, Antonfranscesco Vivarelli Colonna, intervistato pubblicamente da Emilio Guariglia de Il Tirreno, dal direttore di GrossetoNotizie Roberto Lottini, da Luca Mantiglioni de La Nazione, da Enrico Pizzi di TV9 e da Daniele Reali de Il Giunco.

Sarà la festa della liberazione dall’immobilismo degli ultimi 10 anni di amministrazione di centrosinistra – ha commentato Vivarelli Colonna -. Chiudiamo questa campagna elettorale ottimisti, convinti che finalmente si possa cambiare ed andare avanti, ricostruendo una città distrutta da una pessima gestione, valorizzando l’enorme potenziale che questa terra possiede e che per troppo tempo è stato soffocato in maniera folle e assurda. Grosseto con noi tornerà ad essere una città sicura, pulita, efficiente. Invito tutti i cittadini a venire in piazza con noi per gridare Viva Grosseto!

Dopo l’intervista, tutti i partecipanti presenti saranno invitati ad un ricco buffet, per il quale è già possibile prenotarsi telefonando al numero 342.3778438, con le eccellenze del territorio e al prezzo di 20 euro a persona.

A rendere infine più piacevole l’evento, che si protrarrà oltre la mezzanotte, la musica di Conte Max Venturacci.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: