“Vivarelli Colonna rappresenta il miglior candidato possibile per dare una svolta a Grosseto e noi siamo pronti a governare insieme a lui“.
Con queste parole, Luca Minucci, membro dell’assemblea nazionale di Fratelli d’Italia, ha presentato i 31 candidati al Consiglio comunale che scenderanno in campo alle prossime elezioni amministrative. Accanto a lui, il candidato a sindaco della coalizione di centrodesta, Antonfrancesco Vivarelli Colonna.
“Siamo nati da pochi anni e in questo arco temporale siamo cresciuti molto – ha continuato Minucci -. Inizialmente eravamo considerati un partito insignificante, ma adesso ci siamo consolidati e siamo presenti in tutta la provincia“.
“Siamo per la politica della famiglia, del lavoro, del contenimento intelligente dell’immigrazione – ha aggiunto Mario Pellegrini, membro della direzione nazionale di Fratelli d’Italia – e anche a Grosseto vogliamo veicolare questi valori“.
Il capolista Fabrizio Rossi ha sottolineato di essere soddisfatto perché “si tratta di un bella lista, con una età media giovane. Composita e ricca di società civile per il rinnovamento. Fratelli d’Italia si candida per essere forza di governo in questa città. Stiamo ridando progetto e idee alla destra del futuro, quella della continuità dei valori profondi del popolo italiano con lo sguardo rivolto alle sfide future della nostra città e della nostra nazione. Sosteniamo convintamente Antonfrancesco Vivarelli Colonna, perché come noi che ci impegniamo da tempo per la città, incarna quello spirito dell’Italia che lavora e non si arrende al declino culturale, economico e morale della nazione“.
I candidati
Ecco, nel dettaglio, i candidati di Fratelli d’Italia al Consiglio comunale di Grosseto:
Fabrizio Rossi (capolista), Pier Francesco Angelini, Eleonora Azzolini, Simonetta Barzagli, Beixi Biannet Pena, Barbara Bonari, Manuel Ciarpi, Bruno Ceccherini, Alessandro D’Alessio, Gaetano Di Curzio, Simone Fabbri, Alessandro Gandolfi, Silvia Giorgi, Andrea Guidoni, Alessandra Lazzeretti, Carla Lucheroni, Annalisa Luigetti, Antonio Macrì, Francesca Moretti, Marco Niccolai, Simone Paparozzi, Sabrina Petrucci, Carla Pieri, Nimeha Rubano, Jessica Serasini, Roberto Stronchi, Sara Taliani, Ilaria Tognarini, Deborah Tiberi, Gino Tornusciolo, Luca Vitale.