Home Grosseto Verso le amministrative, Gaetano Quagliariello a Grosseto: “Vivarelli Colonna candidato ideale”

Verso le amministrative, Gaetano Quagliariello a Grosseto: “Vivarelli Colonna candidato ideale”

di Roberto Lottini
0 commento 13 views

Grosseto rappresenta la città del destino: nel 1997 è stato il primo capoluogo di provincia della Toscana ad essere governato dal centrodestra; adesso, ci sono tutte le carte in regola per ripetere quel successo“.

Con queste parole, il senatore Gaetano Quagliariello, fondatore del Movimento Identità e Azione (Idea), è intervenuto questo pomeriggio all’incontro “Il lievito e il sale. L’alleanza tra civismo e politica per riscoprire la comunità degli uomini”, organizzato dal Movimento Idea di Grosseto nella sala del Consiglio comunale.

“Le elezioni amministrative del 5 giugno sono un appuntamento fondamentale – ha spiegato il senatoreperchè possono concretizzare un cambiamento fondato sulla civicità. Il nostro movimento vuole creare un’alternativa ai partiti tradizionali, si propone di gettare le basi per una rinascita del centrodestra e Grosseto può diventare il laboratorio in cui i nostri ideali possono diventare realtà“.

Antonfrancesco Vivarelli Colonna è un protagonista della società civile – ha concluso Quagliarielloe, proprio per questo, ha le caratteristiche giuste per diventare sindaco di Grosseto: ha capacità amministrative, spunti innovativi ed è sostenuto da una coalizione unita e determinata“.

All’incontro è intervenuto anche lo stesso Vivarelli Colonna.

Stiamo gettando le basi per dare un nuovo slancio a Grosseto – ha sottolineato il candidato, per creare quel cambiamento che la democrazia impone. Siamo consapevoli della necessità di portare avanti un nuovo concetto di di centrodestra. Se sarò eletto, favorirò in primis una politica fiscale più equa: ridurremo l’Irpef, l’Imu e la tassa sui rifiuti, che a Grosseto ha raggiunto quote stellari“.

Io sono un esponente civico, che non ha mai avuto esperienze in politica – ha proseguito Vivarelli Colonna, ma che, in qualità di imprenditore, conosce i problemi delle nostre aziende. Se ho lasciato la mia impresa non è per giocare, ma per vincere. I sondaggi ci danno in vantaggio, ma noi non dobbiamo mollare. Ci aspettano altri 40 giorni di campagna elettorale, siamo sulla strada giusta e dobbiamo spingere sull’acceleratore per far diventare Grosseto quel laboratorio in cui la civicità possa essere alla base del governo della città“.

Antonfrancesco Vivarelli Colonna

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: