Home Grosseto Verso le amministrative, Grosseto Oggi: “Vivarelli Colonna evita il confronto e censura i commenti su Facebook”

Verso le amministrative, Grosseto Oggi: “Vivarelli Colonna evita il confronto e censura i commenti su Facebook”

di Redazione
0 commento 4 views

Vorrei far sapere a tutti che ieri ho riportato il mio commento, quello che potete vedere in tema di efficientamento energetico sulla mia pagina Facebook, sulla pagina ufficiale di Vivarelli Colonna Sindaco, dichiarando che i progetti che sta presentando in questi giorni in realtà noi li trattiamo da anni”.

A dichiararlo è Valentina Ciacci, coordinatrice politica della lista civica Grosseto Oggi per Domani.

“Essendo il settore di cui mi occupo, l’ho invitato a far sapere a tutti chi sarà poi a gestire questo tipo di pratiche per lui, visto che noi ci mettiamo la faccia e anche le professionalità in campagna elettorale, che non scriviamo cose che poi si perderanno dopo aver conquistato la sedia, ma che siamo davvero in grado di realizzare ciò che proponiamo – spiega Valentina Ciacci -. Chiaramente, spendendo miliardi in promozione e pubblicità, la sua visibilità è chiaramente maggiore anche sui quotidiani, che pubblicano ogni suo minimo movimento; questo oscura la nostra attività e non ci permette di comunicare ai nostri concittadini progetti reali e concreti che stiamo sviluppando. Viene negato il diritto di informazione e censurata una parte politica attiva sul territorio, civicamente, ormai da anni”.

“Come dicevo prima, il foraggiare una campagna elettorale di portata inaudita a livello mediatico, investendo soldi che potrebbe mettere a disposizione di quello sviluppo che tanto millanta, comporta chiaramente munirsi anche di addetti Facebook superefficienti e superattenti verso ciò che viene commentato – sottolinea la coordinatrice di Grosseto Oggi -. Risultato: dopo aver fatto notare al signor candidato che le sue idee erano già state proposte da noi e che quindi sarebbe stato più coerente se fosse venuto in lista con noi, visto che una pseudo lista civica poi se l’è inventata, non ha accettato il confronto, ma ha cancellato il mio commento e mi ha bloccato in modo che non possa più pubblicare in futuro”.

Ecco alcune domande – conclude Valentina Ciacci -:

  1. Cosa teme il sig. Vivarelli Colonna per aver dovuto assoldare tecnici esperti in censura della pubblica opinione su una pagina che poi dovrebbe essere di diritto all’informazione?
  2. Come mai il sig. candidato non è venuto in lista con l’unica vera lista civica presente sul territorio, visto che i suoi contenuti sono così affini ai nostri? Forse perchè la sua è un cavallo di troia per quella destra che a Grosseto aveva perso ogni tipo di forza politica?
  3. E’ davvero meritevole per la nostra città pensare al sig. Vivarelli Colonna come il nostro futuro sindaco? È davvero giusto rendere il nostro territorio a chi parla di progetti e numeri senza mai citare alcuna fonte o chi poi lo aiuterà strumentalmente a mettere in moto le proprie idee?”.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: