“Lo scrivo io!“, il programma elettorale scritto dai cittadini, fa tappa a Braccagni.
L’appuntamento è per venerdì 5 febbraio, alle 21, al centro di promozione sociale Gli Anta, in via Garibaldini.
Presente il candidato a sindaco del M5S, Giacomo Gori.
Ogni cittadino avrà a disposizione un minuto per presentare la propria soluzione o il proprio progetto dedicato a una tematica. Poi, riceverà dalla platea tre domande cui rispondere. Infine, la sera stessa, ogni proposta sarà sottoposta al voto di tutti i partecipanti.
Le idee più votate saranno inserite, in ordine di priorità, nel programma elettorale del Movimento 5 stelle di Grosseto. I moduli per formulare il proprio pensiero, oltre che sul sito web www.grosseto5stelle.it, saranno diffusi in cartaceo prima e durante l’evento.
“Basta con i partiti, il Comune – sottolinea il candidato a sindaco, Giacomo Gori – deve tornare ai cittadini. Cambiare è possibile. Il nostro approccio alle elezioni sarà oltre la condivisione e oltre l’ascolto dei grossetani: saranno direttamente loro a contribuire alla nascita del nostro programma elettorale. Linee d’indirizzo destinate a essere davvero attuate. E pure questa, visto il comportamento di chi ci ha preceduto ,è un’enorme novità. Stop con le promesse, è ora di parlare di contenuti. La gente ha voglia di partecipare, esprimersi, farsi sentire“.