Home Grosseto Emergenza criminalità, la Lega Nord: “A Grosseto tante parole, ma pochi fatti”

Emergenza criminalità, la Lega Nord: “A Grosseto tante parole, ma pochi fatti”

di Redazione
0 commento 0 views

Su precisa segnalazione di Tiziano Rombai, responsabile provinciale del dipartimento sicurezza della Lega Nord, i Consiglieri regionali Manuel Vescovi e Marco Casucci, intervengono in merito ai recenti fatti criminosi accaduti a Grosseto.

Il tema della sicurezza – affermano i Consiglieriè di primaria importanza per il nostro movimento politico e quello che sta accadendo nella città maremmana è assolutamente inconcepibile; è, infatti, inutile lanciare proclami, annunciando la creazione di un apposito nucleo interforze o squadre antidegrado, quando in pieno centro cittadino si ripetono, con allarmante periodicità, furti e rapine“.

Non era il caso – sottolineano gli esponenti leghistichiedere il supporto dell’esercito che, in altre località toscane, sta efficacemente fungendo da deterrente, favorendo altresì il dislocamento delle Forze dell’Ordine in altri punti strategici cittadini?“.

Non pensiamo – asseriscono Vescovi e Casucciche sia necessaria una mente eccelsa per capire come fronteggiare il dilagare della criminalità in città; occorre, però, che se vengono fatte delle precise promesse sul tema, poi ci si organizzi prontamente per mantenerle e non farle cadere nell’oblio“.

I cittadini di Grosseto – concludono Manuel Vescovi e Marco Casucci – pretendono, giustamente, di essere protetti dalle autorità competenti e sono stufi di ascoltare vacue parole che restano, colpevolmente, tali...”

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: