Home Costa d'argento Porto Santo Stefano, l’opposizione: “Cantiere dell’ex Omni abbandonato, via Vivarelli pericolosa”

Porto Santo Stefano, l’opposizione: “Cantiere dell’ex Omni abbandonato, via Vivarelli pericolosa”

di Redazione
0 commento 32 views

A più di sei mesi dal tremendo crollo del muro dell’ex Omni (nella foto), ad oggi la condizione del cantiere è quella di un completo stato di abbandono“.

A dichiararlo, tramite un comunicato, è Noi per Monte Argentario, gruppo di opposizione nel Consiglio comunale del Promontorio.

“I cittadini della zona sono sempre più esasperati dalla situazione attuale, ma sono soprattutto preoccupati dalla mancanza di sicurezza in cui versa Via Vivarelli – continua il comunicato –. E’ inutile che il sindaco continui a giustificare il ritardo nel completamento dei lavori con il fatto che si è dovuto presentare un adeguamento del progetto. Purtroppo, i danni arrecati in seguito ai lavori sono a tutt’oggi superiori ai benefici; danni che, tra l’altro, hanno ulteriormente aumentato la pericolosità per chi ogni giorno deve attraversare la via.

“Pertanto, chiediamo al sindaco di assumersi le proprie responsabilità salvaguardando la sicurezza dei cittadini e prendendosi l’impegno di far completare i lavori nel più breve tempo possibile – termina la nota, eliminando tutte le criticità sorte in seguito ai predetti lavori“.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: